Addio Sic

« Older   Newer »
  Share  
Eltomix23
view post Posted on 23/10/2011, 13:25     +1   -1




Come da titolo voglio salutare pubblicamente un Campione

la sezione è quella sbagliata o meglio dice "lascia un saluto al team"
ma questa volta voglio infrangere le regole e voglio che il "team lasci un saluto"
a un grande campione come Marco Simoncelli che ci ha lasciato a 24 anni "sulla terra" ma che non smetterà di correre nemmeno lassù; ci ha lasciato
per il suo coraggio di non arrendersi mai.
lui era uno di quelli bravi,
uno che la domenica insieme a gli altri ti faceva divertire ti faceva mancare i fiato !
aveva una grinta e una velocità da vedere,rischiava sempre
per non parlare della sua sua simpatia sempre solare e allegro con quel pizzico di ironia che non mancava mai,
ancora non realizzo la sua morte :( sembrava una domenica come tante,dopo la partenza lui avvia uno dei suoi soliti duelli ma questa volta con Bautista sorpassi e controsorpassi poi una lunga, infinita, tremenda attesa,ma chi conosce le gare sa che quando non ci sono notizie è sempre un brutto segno, ma la sfortuna era dietro di lui e ha pagato il prezzo di essere troppo bravo e senza limiti da pilota e da persona
lui era il SIC
l'uomo con i capelli infiniti l'uomo amico di tutti l'uomo che quando lo vedevi prima della partenza sorrideva sempre e aveva uno dei suoi soliti cartelli umoristici
l'uomo che pensavo fosse invincibile
ma che non lo era

e a nome di tutta la squadra voglio salutarti
e ricordati come eri


marcosimoncellimotogp


ADDIO dagli XFiles
 
Top
fili79
view post Posted on 23/10/2011, 13:37     +1   -1




non ci sono parole in casi come questo , riposa in pace sic
 
Top
m_aquos
view post Posted on 23/10/2011, 15:39     +1   -1




mi chiedo con quale forza gli altri piloti e i meccanici, in particolare quelli di Marco possano andare avanti, quale sarà lo stimolo?? come può qualcuno pensare ancora a vincere un mondiale sapendo che un suo amico è morto per lo stesso obbiettivo?? io non lo so, ma ammiro questa gente che ci riesce, ammiro questa gente che guardando negli occhi questo triste passato riesce ancora ad andare avanti.
 
Top
Eltomix23
view post Posted on 23/10/2011, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (m_aquos @ 23/10/2011, 16:39) 
mi chiedo con quale forza gli altri piloti e i meccanici, in particolare quelli di Marco possano andare avanti, quale sarà lo stimolo?? come può qualcuno pensare ancora a vincere un mondiale sapendo che un suo amico è morto per lo stesso obbiettivo?? io non lo so, ma ammiro questa gente che ci riesce, ammiro questa gente che guardando negli occhi questo triste passato riesce ancora ad andare avanti.

infatti il mondiale e stato già vinto da Stoner...
 
Top
eNERGYYj
view post Posted on 24/10/2011, 08:37     +1   -1




Nn aveva mai il muso lungo...ammetteva sempre i suoi errori...sincero e pulito...un campione.
 
Top
Eltomix23
view post Posted on 24/10/2011, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (eNERGYYj @ 24/10/2011, 09:37) 
Nn aveva mai il muso lungo...ammetteva sempre i suoi errori...sincero e pulito...un campione.

UNICO l'unica cosa che posso dirgli è
GRAZIE per lo spettacolo dato, e L'EMOZIONI che mi ha trasmesso

da ammirare sopratutto la famiglia che nonostante tutto
a chiesto di dare gli organi a chi ne avesse bisogno anche
se non serviva...
 
Top
Eltomix23
view post Posted on 26/10/2011, 14:29     +1   -1




cameraardente2

per Sic :alienff:
 
Top
NEMY81
view post Posted on 26/10/2011, 15:35     +1   -1




Un'ultimo saluto anche da parte mia, spero che lassù chissà, magari se ti capita di incontrare un uomo straordinario che si chiama Giuseppe salutalo da parte mia e digli che per me è stato il miglior padre e amico che un ragazzo possa avere in tutta la vita. Ciao Marcuz resti un grande per noi piccoli...!
 
Top
salvuccio-46
view post Posted on 27/10/2011, 13:22     +1   -1




bella sic!sei un grande e resterai nei nostri cuori!
 
Top
Eltomix23
view post Posted on 27/10/2011, 13:40     +1   -1




Ragazzi per chi interessasse alle 15:00 ci sono i funerali in diretta...

e stasera alla 23:30 su Italia 1 c'è un servizio carino


Vaiiii Sic
 
Top
YuriGt5X-Files
view post Posted on 29/10/2011, 15:20     +1   -1




GRANDE SIC sempre nei nostri cuori. :cry:
 
Top
10 replies since 23/10/2011, 13:25   90 views
  Share