Aiutooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
cliotto
view post Posted on 11/3/2012, 21:57     +1   -1




Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, ma ho un grave problema con gli aggiornamenti di gt5, quando è uscita la patch 2.04 io la scaricavo ma arrivato al 76% si bloccava e mi dava i dati scaricati danneggiati dopo diverse prove ho rinunciato e rimesso gt5 sullo scaffale, oggi mi è venuta voglia di fare qualche giro in vista della ripresa del vostro campionato ma al momento di avviare il gioco mi da il nuovo aggiornamento 2.05 vado per scaricarlo e mi da una grandezza di 608mb e dopo averlo scaricato idem come il 2.04 dati danneggiati, ma oggi preso dalla voglia di risolvere prima del campionato ho fatto l'impossibile salvare tutti i giochi su pennetta usb, quelli che non potevo salvati online e prendo la drastica soluzione di formattare il sistema, avvio formattazione completa e dopo 4 ore di attesa comincio proprio da gt5 per vedere se avessi risolto cosi inserisco il gioco avvio ed eccola la 2.05 disponibile avvio il download e come al solito niente da fare scaricata tutto (608mb) al momento dell' installazione mi dice dati danneggiati come posso fare?
Piccola premessa sui dati di gioco salvati sul sistema di tutti gli altri titoli ho il gioco ed il filmatino mentre di gt5 la cartella con il simbolo danneggiato.
Vi prego aiutatemi sono disperato e dopo aver speso un capitale tra gt5 pacchetti vari trovarmi al punto di non poterci giocare piu on line (off line funziona) mi rode e non poco in piu adesso dopo la formattazione neanche mi fa scaricare più i pacchetti di gt5.........mentre degli altri titoli tutto ok.
non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione sono ormai 15 anno che ho solo ps 2 della prima, 1 slim 1, 2 ps 2 grandi no slim, 2 ps3 60gb fat ed ora eccomi qua...
 
Top
Eltomix23
view post Posted on 13/3/2012, 21:13     +1   -1




Andre intanto scusa il ritardo :unsure:

non so come hai risolto :blink:
ma al di la del calo di banda della connessione
se non sbaglio nelle opzioni di GT5 con le ultime patch
puoi recuperare o sanare i dati danneggiati
ma penso che c'entri ben poco con il tuo problema :cry:

l'importante che hai risolto :)

cmq ragazzi Andrea ci ringrazia tantissimo per l'aiuto dato...
 
Top
cliotto
view post Posted on 16/3/2012, 09:26     +1   -1




Grazie Fra per l'ineressamento ma soprattutto agli amici del forum.......... :bleah:
Che se non sbaglio ma è solo una mia sensazione sta andando :dottore :
 
Top
JHTC
view post Posted on 16/3/2012, 18:50     +1   -1




Non ho capito se hai risolto o meno..
In caso scrivi come, che non ho mai sentito un caso simile.
Cioè, se neanche il format del disco ha risolto, posso pensare a 3 cose.
Il blu ray di gt5 danneggiato, al momento dell'installazione corrompe qualche dato.
Problemi di connessione, scarica qualche pacchetto male e ti si blocca tutto.
Sistema ps3 compromesso.. Lo fa solo con gt5? O hai provato anche a vedere se lo fa con altri games?
Scusa il ritardo, ma questo mi era sfuggito, ho visto su gtexd che avevan risposto, ma non son riuscito a seguire l'evoluzione della storia ^^"
 
Top
cliotto
view post Posted on 29/3/2012, 07:59     +1   -1




Grazie per l'interessamento e scusate il ritardo con cui rispondo ho risolto tutti i miei problemi andando a casa di un amico con adsl fissa e scaricando tutto da la e miracolosamente tutto ok, poi per curiosita mi sono documentato ed ho scoperto che la connesiione con la chiavetta non avendo una velocita costante ma continui sbalzi di download danneggia i file e al momento dell'installazione il guaio è fatto, la cosa che pero mi sembra strana è che fino a che non avevo fatto l'aggiornamento al firmware 4.11 ho sempre scaricato tutto senza corrompere nulla basti pensare al pacchetto Back to Karkand di battlefield 3 da 1.4.. e rotti mb perfettamente riuscito all'epoca che lo acquistai ma adesso dop la formattazione sono riuscito a scaricarlo senza danneggiarlo solo con adsl fissa, raggion per cui da circa una settimana sono passato all'adsl fissa, anche se dire passato è una parola grossa visto che tra tecnici telecom che si scordano di attivare la linea, fastweb che continua test sulla linea dandomi modo di connessioni nell'ordine dei 5/10 min. al max fine alla fine degli allineamenti dei server(cosi mi hanno detto) una velocita di soli 5MB a fortonte degli ipotetici 20Mb che so fittizi ma 5 sono una presa per il culo impotando anche questo agli allineamenti attendo e non essendo sicuro di risoòvere quest'altra odissea mi ritiro definitivamente da campionato per correttazza nei confronti di tutti gli altri piloti e team, comunque anche se la sezione non è adatta vorrei dire una cosa ma che fine sta facendo questo team e questo sito??????? Non sara il caso di rianimarlo?????
A presto Stracciasub.
 
Top
Eltomix23
view post Posted on 29/3/2012, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (cliotto @ 29/3/2012, 08:59) 
ma che fine sta facendo questo team e questo sito??????? Non sara il caso di rianimarlo?????
A presto Stracciasub.

Appunto per questo cerchiamo di riunirci TUTTI! in questa settimana
in vista della gara di domenica ;)
 
Top
5 replies since 11/3/2012, 21:57   115 views
  Share